tu

 Un giorno di festa che si trasforma in tragedia, e ogni cosa cambia per la giovane Norma. Tornava in Sicilia solo per un weekend, per il matrimonio di suo fratello, ma poi tutto viene stravolto quella notte. Un incidente lascia il vuoto di una vita e il matrimonio diventa funerale.

Ecco che un’ombra scende improvvisa su di lei, costretta a fermarsi più del previsto tra vecchi amici ed eterni attriti familiari. Ma se è vero che il passato ritorna inesorabile, anche il presente lasciato a Roma sembra inseguirla con una notizia che sconvolge ulteriormente la sua vita. Perché non importa quanto futili possano essere le nostre azioni, provocano comunque delle conseguenze.

Norma lo impara a sue spese, sprofondando in un abisso dal quale una risalita sembra impossibile. E quando crede che qualcosa può ancora cambiare, e ci spera con tutta se stessa, il retrogusto non potrà che essere più amaro…


Il romanzo è scritto sotto lo pseudonimo di Chiara Davide in quanto lato femminile dell’autore Davide Chiara.

Dopo il riscontro ottenuto durante la sua uscita in ebook nel 2012, TU viene ripubblicato da Inkwell Edizioni in formato cartaceo e distribuito in tutta Italia da Mondadori.



BOOKTRAILER